HERE WE GO AGAIN!
Ed eccoci nuovamente in Venezuela-Puerto la Cruz-cantiere TMO- imbarcazione NICOLANDRA!
La prima cosa da dire è che questo giro c'è una novità, siamo in tre! Con noi infatti c'è Leon, uno dei nostri tre gatti, che ci siamo portati al seguito perchè essendo, poverino, diventato diabetico necessita di cure amorevoli e continue (e soprattutto 2 iniezioni di insulina al giorno).
Il viaggio è stato eterno e devastante, all'aeroporto di Francoforte stavo tranquillamente seduto con il guinzaglio in mano (dall'altro capo, in teoria, doveva esserci Leon) quando ho visto il gatto che andava come se niente fosse da un'altra parte dopo essersi liberato dall'inopportuno legame! No panic! All'aeroporto di Caracas, stremati, sul volo interno si rifiutano di farci portare in cabina il gatto ma vogliono metterlo nella stiva!!??! Non se ne parla e invece dell'aereo prendiamo un taxi , 7 ore! Ok, panic!. Dopo 26 ore di viaggio siamo in appartamento con i ragazzi di Kudra che ci avevano preceduto la settimana prima, è fatta!
Comunque, tornando a Nicolandra l'abbiamo ritrovata in ottimo stato, come ci aspettavamo ci sarà però da lavorare sulla linea d'asse, e qui si apre un capitolo a parte dai risvolti drammatici ed eroici!
1 commento:
Qui girano voci di un vostro rientro. Affrettatevi a smentirle altrimenti qualcuno potrebbe avere una crisi nervosa... ;-)
Posta un commento